Analisi di mercato e strategie pratiche per la crescita aziendale

Continuano le opportunità, le tattiche e le esperienze di business per far ripartire le aziende nel post COVID-19.
Un’ opportunità straordinaria che Acacia Group offre ai suoi stakeholder nell’ottica di favorire, come sempre, la crescita delle PMI e consolidare le “buone relazioni”.

Gianluca Massini Rosati, Fondatore di Soluzione Tasse, Xriba e Quantico Business Club; Sergio Borra, CEO  di Dale Carnegie Italia, oltre che Master Trainer dell’azienda stessa; e Paolo Barrai, Fondatore di Terrabitcoin, esperto di investimenti e criptovalute, apriranno il summit in programma giovedi 30 luglio dalle 16.30 alle 17.45.

A chi è rivolto il Summit?
Il Summit è rivolto agli imprenditori titolari di aziende con fatturato superiore a 200.000 euro. Le strategie che ti forniremo durante il Summit difficilmente si applicano alle aziende piccole e ai consulenti o liberi professionisti.

Quali saranno gli argomenti del Summit?
Il summit sarà incentrato sulla crescita aziendale. In dettaglio scopriremo assieme cosa sta accadendo nel mercato odierno, a livello nazionale ed internazionale, e come sfruttare le opportunità presenti per far crescere la propria azienda grazie al controllo dei KPI e alla gestione corretta dei propri collaboratori. Analizzeremo dei casi studio di successo in cui delle PMI sono riuscite ad acquisire nuove quote di mercato e a far ripartire la propria azienda proprio con l’obiettivo di offrire degli spunti pratici agli imprenditori che saranno presenti al Summit.

Quando si terrà il Summit online?
Il Summit online si terrà giovedì 30 luglio alle ore 16:30 e finirà alle 17:45. Appena ti sarai iscritto riceverai una email con tutte le istruzioni. Inoltre riceverai dei promemoria via email per evitare di perderti il Summit.

Perché solo 150 posti disponibili?
Perché solo 150 posti disponibili? Vogliamo garantire la miglior performance possibile del software e della connessione, ma non solo. Desideriamo gestire eventuali dubbi o domande al meglio, quindi assicurati il tuo posto.