Acacia Group porta l’umanoide sul palco dell’Economic Challenge 2024

In attesa delle conferme dei prestigiosi relatori, tre incredibili protagonisti hanno già confermato la loro presenza per l’edizione 2024: Giuseppe CRUCIANIPaolo CREPET e il nostro Orange BOT

In ogni edizione abbiamo cercato di costruire valore e valori per chi fa impresa e per il tessuto socioeconomico della regione.

Anche con l’Economic Challenge 2024, focalizzato sull’andamento socioeconomico delle imprese, sulla sostenibilità e sulle proiezioni a medio-lungo termine, vogliamo costruire un momento di riflessione utile ad affrontare con successo i cambiamenti di scenario in atto, e favorire l’occasione per discutere e valutare soluzioni strategiche per il rilancio dell’economia.

STIAMO COSTRUENDO PER L’UMBRIA
QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO

Ciò che si può fare con l’intelligenza artificiale è travolgente;
ma puoi scegliere di spegnere lo schermo e guardare semplicemente il cielo”.


Partendo da questa contrapposizione di pensiero stiamo organizzando l’Economic Challenge 2024 di Acacia Group. Sul palco saliranno il nostro OrangeBot e lo psichiatra e sociologo Paolo Crepet. Per moderare i panel di tutti i relatori abbiamo scelto Giuseppe Cruciani (Radio24-La Zanzara).
Ci piace sempre sorprendere con qualcosa di unico e coinvolgente, e ci proveremo anche questa volta.
Intanto vi presentiamo il nostro umanoide arancione che salirà sul palco relazionandosi con il pubblico dell’Auditorium San Francesco al Prato.

Quando? Il 12 ottobre 2024. 

Tutto su https://economicchallenge.it

Periodicamente vi presenteremo tutti i protagonisti e i partner di questa edizione che affronterà il tema:

“PROGETTARE IL FUTURO PER LE NOSTRE VITE”

#EC2024 #AcaciaGroup #AI #Inclusione #Sostenibilità