Simone Civicchioni (M.C.I.): Intelligenza artificiale, sostenibilità e welfare sono gli asset per l’impresa del futuro?

M.C.I. srl vanta un’esperienza quarantennale nel settore delle costruzioni industriali ed è una società leader nelle costruzioni e montaggi di carpenteria metallica, operando sia in Italia che all’estero. Nel corso degli anni, si è contraddistinta per il grande spirito imprenditoriale che ha caratterizzato la sua costante crescita.
L’evoluzione dell’esperienza artigianale, unita allo sviluppo dimensionale dell’azienda, ha portato M.C.I. all’acquisizione di una notevole capacità tecnologica, che le consente di proporre opere altamente qualificate in termini di funzionalità, efficienza, costi di realizzazione ed estrema affidabilità.

M.C.I. crede fermamente nella sostenibilità e in un futuro sempre più green.
Negli ultimi anni, l’azienda ha integrato la Corporate Social Responsibility nella sua strategia aziendale, ritenendo importante garantire non solo l’equilibrio economico-finanziario, ma anche un equilibrio sostenibile
Affrontiamo sfide quotidiane con l’obiettivo di raggiungere sempre di più l’indipendenza energetica, come testimonia l’impianto da numerosi kilowatt che stiamo realizzando.
Inoltre, abbiamo ampliato le certificazioni Soa per acquisire appalti pubblici, che, grazie anche ai fondi del PNRR, sono sempre più numerosi.
La dedizione di M.C.I. srl alla qualità, all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità ha consolidato la sua posizione di leadership nel settore delle costruzioni industriali. Guardiamo al futuro con la determinazione di continuare a crescere e a innovare, mantenendo al centro dei nostri valori la responsabilità sociale e ambientale.
Siamo pronti a cogliere le opportunità offerte dai nuovi mercati e dai fondi del PNRR, garantendo sempre soluzioni efficienti e affidabili per i nostri clienti.

ECONOMIC CHALLENGE 2024
“Progettare il futuro per le nostre vite”
12 OTTOBRE 2024 – Perugia – San Francesco al Prato
VISITA IL SITO WEB