Liomatic, il mondo si trasforma e noi con lui

Con passione e innovazione, Liomatic segue i cambiamenti ed evolve il concetto di pausa per offrire sempre il meglio.
Per questo ha realizzato una nuova Area Break, più confortevole e più sicura. Perché il mondo cambia, ma la pausa non perde il suo gusto… continua solo in modo diverso.

In Italia, il vending può contare su 800mila macchine installate, distribuite in tutto il territorio nazionale tra luoghi di lavoro, scuole, ospedali, punti strategici di transito (stazioni, aeroporti etc) e anche in aree attrezzate nei centri urbani, dando lavoro a circa 33mila persone.
L’impatto del lockdown è stato rilevante.
Il giro d’affari si è ridotto gradualmente fino ad una perdita del 70% del fatturato registrata nel mese di aprile, come confermato da Confida (Associazione italiana della distribuzione automatica).

“Questa nuova fase – commenta Ilaria Caporali, AD e Brand Ambassador di Liomatic SpA che speriamo ci porti fuori definitivamente dall’epidemia è la fase della ‘responsabilità’.
I nostri comportamenti individuali, le nostre abitudini quotidiane, faranno la differenza.
Le nuove Aree Break e i distributori automatici seguono un protocollo di sicurezza snello e innovativo, i rifornimenti sono effettuati in sicurezza con accurate pulizie, le sanificazioni e i prodotti utilizzati sono monouso e antibatterici. È sufficiente quindi che ognuno di noi rispetti poche semplici regole per garantirci ancora la nostra pausa in sicurezza e serenità.
Siamo pronti a ripartire insieme a voi“.

Il Team Liomatic si distingue da sempre per figure altamente specializzate ed è composto da tutte le persone che ogni giorno lavorano per offrire una pausa di qualità ai propri clienti.
Le persone che fanno parte del team sono selezionate, oltre che per le loro competenze tecniche, anche per per la loro serietà, precisione e affidabilità. Per ogni nuovo arrivato Liomatic investe molto in termini di formazione sul campo, per far sì che a tutti i clienti sia offerto un servizio di altissima qualità.

Maggiori info su: https://www.liomatic.it/siamo-pronti-a-ripartire-insieme-a-voi

#WeLoveBreak