Acacia Group e Quantico Business, il più esclusivo club di imprenditori. Forbes il media partner

L’idea è di Gianluca Massini Rosati, imprenditore, business angel e autore, specializzato in tasse e fisco, fondatore di Soluzione Tasse e Xriba, imprese che hanno fatturato oltre 20 milioni di euro nel 2019.

Con Quantico Business Club, Massini Rosati porta in Italia la formula che guida le piccole e medie imprese alla crescita esponenziale mediante la condivisione tra imprenditori di esperienza, networking orientato al business e formazione grazie ad interventi con i più importanti esperti di successo nel panorama italiano.

Quantico, che ha visto in una prima fase il coinvolgimento di 500 imprenditori selezionati su oltre 2.000 richieste iniziali di accesso, si pone come obiettivo “aiutare le PMI a crescere” e ad uscire dal loro status di “piccole”, per generare ricchezza e benessere diffusi. Tutto ciò adottando un metodo innovativo e un uso strategico del digitale.

A poco servono sgravi e aiuti fiscali – dice Massini Rosati se non si educa e non si forma adeguatamente l’imprenditore a come sviluppare la propria azienda con il livello di competizione attuale. E in un contesto in continua evoluzione come in questo periodo, chi non capisce come adeguarsi è destinato a scomparire”.

L’obiettivo di Acacia Group – afferma Francesco Paceè aiutare la crescita delle aziende ad alto potenziale, dando occasioni di scambio, di approfondimento, di formazione e di networking con altri imprenditori, per far nascere opportunità di sviluppo attraverso partnership strategiche e relazioni umane di grande valore”.

Gianluca Massini Rosati – Quantico Business Club

Quindi Acacia Group in collaborazione con Quantico Business Club si occuperà di networking di qualità tra imprenditori, condivisione delle professionalità e delle competenze, formazione ed informazione di alto livello e trasversale, consulenza mirata sulle specifiche esigenze, occasioni di incontri e nuove opportunità di business per sviluppare partnership chiave.

Forbes, il media partner

L’edizione italiana del magazine più famoso al mondo su classifiche, cultura economica, leadership imprenditoriale, innovazione e lifestyle fa da eco alle attività di Quantico Business Club, attraverso il coinvolgimento di imprenditori di valore del panorama italiano.
In questo percorso di condivisione e crescita tra pari, Acacia Group coinvolgerà imprenditori di successo, visionari e innovatori, che aiuteranno a capire cosa davvero fa la differenza nelle aziende di successo. 
Una straordinaria opportunità di networking, ascolto di storie di successo, formazione e conoscenza.

Think Tank del 23 luglio 2020

Occasione di confronto per mettere a fattor comune esperienze e soluzioni, condividere idee e strategie che accompagnano l’imprenditore verso il raggiungimento dei propri obiettivi aziendali.
Nel confronto su come gestire in modo più efficiente la propria azienda, si parlerà di Intelligenza Artificiale e Pianificazione Fiscale per massimizzare i profitti e ridurre le imposte.

  • innovazione digitale
  • controllo di gestione per individuare sprechi e massimizzare profitti
  • Intelligenza Artificiale applicata ai processi contabili per predire i flussi di cassa ed il fabbisogno finanziario
  • Strumenti di pianificazione fiscale poco utilizzati ma dalle grandi potenzialità

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sulll’incontro in programma il 23 luglio 2020