• Dicembre 10, 2024

Internazionalizzare e promuovere le tipicità come volano per la crescita

Internazionalizzare e promuovere le tipicità come volano per la crescita

Valentina Sabatini
Elisir – VUSCOM
Relatrice del roundtable “Food Economy: Sostenibilità e Valore del Made In” all’Economic Challenge 2023 Acacia Group
28-29 Settembre 2023, Assisi – Sacro Convento
>>PROGRAMMA, RELATORI E ACCREDITO

“Il nostro Made in Italy “ ha portato il nostro paese prima di altri ad avere una fama internazionale nel food nella moda esempi tra tanti  e che ci ha reso distinguibili al punto che abbiamo creato un valore di Brand; siamo diventati interessanti al punto che molte aziende italiane sono state cedute a gruppi internazionali. 

Dovremmo recuperare la nostra dignità, il nostro Know è invidiato e riconosciuto nel mondo,  dobbiamo avare la forza  riconquistare in primis noi stessi la fiducia, grazie ad una maggiore coesione tra imprese e istituzioni per rilanciare  e promuovere le eccellenze di cui disponiamo insieme ad un saper fare tutto Italiano.

Questo è la nostra vera unicità  che può rilanciare il nostro paese verso la crescita.”

ECONOMIC CHALLENGE 2023 ACACIA GROUP
ASSISI, 28-29 SETTEMBRE 2023
>>PROGRAMMA, RELATORI E ACCREDITO<<

Related Articles