Manuel Boccolini (Manini): Manini è sempre più sinonimo di consapevolezza e sostenibilità, persone: quale ricetta per il successo?

La Manini Prefabbricati nata nel 1962 grazie al suo fondatore Arnaldo Manini, è oggi leader, non solo a livello italiano, nella prefabbricazione industriale.

Manini Prefabbricati, consapevole del proprio ruolo di leader di settore, riconosce la propria responsabilità nell’operare in questo contesto socio-economico particolare: il suo piano strategico, centrato sulla sostenibilità, sull’innovazione, sulla solidità finanziaria e sulle persone, è finalizzato a rispondere con successo alle sfide che il futuro prossimo ci presenta.

In linea con questi obiettivi sono stati fatti investimenti importanti nelle competenze delle persone, nell’efficientamento organizzativo, incrementando la capacità di governare le decisioni fondamentali per una crescita costante ed etica allo stesso tempo.

Non ci sono segreti per il successo: l’azienda, consapevole del contesto e delle sfide globali, è impegnata ogni giorno a lavorare per aumentare il coinvolgimento dei fornitori, dei clienti e dei collaboratori verso una responsabilità condivisa che ha generato e genera un moltiplicatore determinante per la crescita comune.

Le competenze ed il talento delle persone rappresentano la forza motrice della Manini Prefabbricati, permettendo all’azienda di mantenere il suo valore e la sua continuità nel tempo. Per questo l’impegno per la creazione di un ambiente di lavoro inclusivo sano e sicuro è un’assoluta priorità per fare in modo che ogni persona possa sentirsi a suo agio nel ruolo ricoperto, trovando gratificazione e realizzazione.

I greci la chiamavano “eudaimonia”: la felicità era strettamente legata per loro alla realizzazione del proprio talento (daimon): quando ciascuno di noi ha l’opportunità di esprimere il proprio potenziale lì si trova la vera felicità. Quindi è proprio nel well being aziendale che si può identificare il segreto di una crescita continua e sana.

ECONOMIC CHALLENGE 2024
“Progettare il futuro per le nostre vite”
12 OTTOBRE 2024 – Perugia – San Francesco al Prato
VISITA IL SITO WEB